comando locale dei singoli elementi 24 V
Descrizione
Descrizione del funzionamento
Dispositivo consente l’apertura e la chiusura di una finestra o di comandare uno degli accessori elettrici con un interruttore sulla parete.
Montaggio
Il collegamento del dispositivo consiste nel collegamento con l’alimentazione a 230V e con l’interruttore ZTC in un posto qualunque con il cavo a 2 fili (2 x 1,5mm2) e successivamente dall’interruttore ZTC con un cavo a 2-fili (2 x 0,75mm2) al ricevitore (meccanismo ZC24, avvolgibile ARZ-E, avvolgibile ARF-E o persiana AJP-E). Il cliente in base alle proprie esigenze può scegliere la lunghezza del cavo. Lo schema di collegamenti elettrici si trova nel manuale di montaggio dell’interruttore. L’interruttore ZTC è adatto per il montaggio sulla scatola elettrica standard.
Altre opzioni
Con l’interruttore ZTC si può comandare un solo ricevitore 24V: il motore ZC24, tenda avvolgibile esterna ARZ-E, tenda avvolgibile interna ARF-E, persiana AJP-E.
Adatto per le finestre
FT, FKP, FPP, FW
Richiesta informazioni
chiudiAi sensi delle disposizioni previste ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati comunicati attraverso questo sito Internet verranno trattati da Simoncini Rappresentanze S.a.s., nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy. Ai sensi dell'art. 7 in qualsiasi momento sarà possibile richiedere la modifica o la cancellazione dei dati.