Finestre doppia apertura
Descrizione
Finestra a doppia apertura FPP-V U3 preSelect, FPU-V U3 preSelect
FPP-V U3 preSelect - finestra in legno con ventilazione automatica V40P
FPU-V U3 preSelect - finestra in legno é rifinita con la vernice poliuretanica di colore bianco e ventilazione automatica V40P
-
Montaggio: 15°-55°.
-
Possibilità di automatizzarla.
-
Arricchite con una vasta gamma di accessori.
-
Finestra con sistema Top Safe
-
Finestra con certificato TÜV SÜD
Abaco
Caratteristiche
- vengono costruite con legno di pino, impregnate sottovuoto e rifinite con tre mani di vernice acrilica,
- la maniglia posta nella parte inferiore della finestra permette l’apertura e la chiusura della finestra. Il cambiamento del sistema di apertura con pulsante preSelect® montato a meta del telaio,
- smontaggio e montaggio di un’anta e montaggio della finestra preSelect® intera é identico al montaggio delle finestre a bilico FT,
- può essere montata sul tetto con pendenza da 15° a 55° con il raccordo isolante,
- arricchite con una vasta gamma di accessori interni e con la tenda parasole esterna come nelle finestre a bilico.
Descrizione
La finestra a doppia apertura FPP preSelect® è un serramento di nuova generazione che permette allanta di aprirsi in due differenti modi: vasistas e bilico. Il modo vasistas consente un’apertura dell’anta da 0° fino a 35° ciò consente un libero accesso alla finestra aperta. La funzione a bilico permette la rotazione del battente di 180° rendendo cosi più agevole la pulizia della parte esterna della finestra. Il nuovo sistema brevettato di cerniere garantisce la piena stabilità al battente, sia nella funzione vasistas che a bilico.
Il cambiamento del sistema di apertura é possibile grazie al pulsante preSelect® montato nella parte laterale del telaio accessibile con la finestra aperta. La finestra FPP preSelect® è dotata del nuovo sistema di ventilazione V40 che garantisce il ricambio d’aria nell’ambiente anche con la finestra chiusa. Il sistema di ventilazione consente un adeguato scambio d’aria a seconda delle necessità. I profili esterni sono arrotondati aumentando i valori estetici della finestra.
Finestre a doppia apertura PPP-V U3 preSelect
finestre in alluminio/plastica e ventilazione V35
Caratteristiche
- realizzate con profili in PVC di colore bianco. (RAL9010), i profili interni sono rinforzati con i perni in acciaio zincato
- la maniglia posta nella parte inferiore della finestra consente l’apertura e la chiusura della finestra. Il cambiamento del sistema di apertura con pulsante preSelect®
- arricchite con una vasta gamma di accessori interni ed esterni identici alle finestre di legno.
- montate sul tetto con pendenza da 15° a 55° con il raccordo isolante identico alle finestre di legno FAKRO.
- dotate di angolari inferiori integrati per il montaggio sul tetto
Abaco
Descrizione
La finestra a doppia apertura PPP-V U3 preSelect realizzata in alluminio o in PVC. La costruzione della finestra permette al battente di aprirsi in due differenti modi. Il modo vasistas consente un’apertura del battente da 0° fino a 35° ciò consente un libero accesso alla finestra aperta e garantisce un ottimo campo visivo. La funzione a bilico permette la rotazione del battente di 180°. Il nuovo sistema brevettato di cerniere garantisce la piena stabilità al battente, sia nella funzione vasistas che a bilico. Il cambiamento del sistema di apertura é possibile grazie al comodo e funzionale pulsante preSelect montato a meta del telaio. La finestra PPP-V U3 preSelect® è dotata di un nuovo sistema di ventilazione V35, che garantisce il ricambio d’aria nell’ambiente anche con la finestra chiusa.
La finestra a doppia apertura PPP-V U3 preSelect è particolarmente indicata per ambienti umidi (quali bagni e cucine). Le finestre vengono prodotte con profili multicamera in PVC di colore bianco all'interno dei quali sono posizionati rinforzi in acciaio zincato. Le finestre hanno una lunga durata, sono resistenti alla corrosine e alle intemperie e richiedono una minima manutenzione. Sono realizzate in materiale che non assorbe l'umidità ed ad alta resistenza all’azione degli acidi ed alcol.
Finestre a doppia apertura FEP L3
Caratteristiche
- vengono costruite con legno di pino, vengono impregnate sottovuoto e rifinite con due mani di vernice acrilica,
- la finestra consente l'apertura vasistas grazie alla maniglia montata nella parte inferiore della finestra mentre le maniglie superiori servono per la rotazione e per il cambiamento del sistema di apertura.
- può essere montata sul tetto con pendenza da 15° a 55° con il raccordo isolante.
- arricchite con un'ampia gamma di accessori, uguali come per le finestre a bilico, fatta eccezione per la tenda oscurante esterna e l'avvolgibile esterno che possiedono una diversa costruzione.
Descrizione
La finestra panoramica FEP L3 – è una finestra da tetto a doppia apertura. La finestra é dotata di un doppio sistema di apertura:
- il modo vasistas con la possibilità di apertura del battente a 40° ma quando si sbloccano le maniglie di blocco il battente si può aprire fino a 68°,
- a bilico permette la rotazione del battente di 180° rendendo cosi più facile la pulizia della parte esterna della finestra.
L’angolo di apertura maggiore consente un libero accesso alla finestra aperta e garantisce un ottimo campo visivo. Le grandi dimensioni della finestra e l’apertura del battente a 68° garantiscono l'accesso sul tetto per i lavori di manutenzione e garantiscono così anche l’eventuale via di fuga in caso di emergenza.
Allegati
Richiesta informazioni
chiudiAi sensi delle disposizioni previste ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati comunicati attraverso questo sito Internet verranno trattati da Simoncini Rappresentanze S.a.s., nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy. Ai sensi dell'art. 7 in qualsiasi momento sarà possibile richiedere la modifica o la cancellazione dei dati.